Home » Rtl Power Hits Estate 2022 scaletta cantanti 31 agosto, ospiti e biglietti del concerto all’Arena di Verona

Rtl Power Hits Estate 2022 scaletta cantanti 31 agosto, ospiti e biglietti del concerto all’Arena di Verona

Rtl Power Hits Estate 2022 scaletta cantanti 31 agosto 2022

rtl-power-hits-estate-2022-cantanti

Stasera, in diretta all’Arena di Verona, andrà in onda l’evento musicale più atteso dell’estate. Si tratta dell’RTL Power Hits Estate 2022, la kermesse che decreterà la canzone vincitrice della stagione estiva appena trascorsa. Una competizione ad altissimo livello che prevede la presenza sul palco degli artisti più ascoltati nei mesi tra giugno e agosto. I conduttori della serata evento del 31 agosto 2022 sono Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese. A seguire, la scaletta cantanti di Rtl Power Hits Estate 2022, gli ospiti e i biglietti.

Rtl Power Hits 2022 scaletta ospiti e biglietti del concerto

L’evento sarà trasmesso in diretta tv e radiofonica dalle ore 20.45 su Rtl ed RTL Tv, a reti unificate anche su Radio Zeta, Sky Uno, Tv8 e Now. I biglietti per l’evento dell’Arena di Verona sono disponibili su Ticket One da un prezzo minimo di 38 euro (Gradinata) a un prezzo massimo di 86 euro (Poltronissima Gold). 

Tra i cantanti in scaletta si esibiranno: Gianni Morandi, Eletta Lamborghini, Rocco Hunt, Tommaso Paradiso, Sangiovanni, Rkomi, Rhove, Psicologi, Pinguini Tattici Nucleari, Myss Keta, Marco Mengoni, Malika Ayane, Madame, La Rappresentante di Lista, Irama, Fred De Palma, Loredana Berté, Franco 126, Francesco Michielin, Francesco Gabbani, Follya.

Fedez-Tananai-Mara Sattei, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Elodie, Coez, Darin, Carl Brave e Noemi, Boomdabash e Annalisa, Blanco, Alfa, Ariete, Baby K e Alessandra Amoroso. A fine serata verrà proclamato il vincitore.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano