Home » Mai fidarsi di una bionda film di Rai 2: trama, cast e finale

Mai fidarsi di una bionda film di Rai 2: trama, cast e finale

Mai fidarsi di una bionda film di Rai 2

mai-fidarsi-di-una-bionda-film

Stasera alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda “Mai fidarsi di una bionda” film tv statunitense diretto da David DeCoteau, prodotto e uscito nel 2021, meglio conosciuto con il titolo “The Wrong Housesitter” appartenente al ciclo “Mai fidarsi di quel ragazzo” e “Mai fidarsi del mio vicino”. I tre protagonisti principali di questo capitolo sono Vivica A. Fox nei panni di Debbie (attrice nota per Kill Bill ed Empire), Anna Marie Dobbins nei panni di Kristen e Jason Shane Scott in quelli del protagonista maschile Dan. Di seguito, il cast, la trama di Mai fidarsi di una bionda e il finale.

Mai fidarsi di una bionda trama, cast e finale

Dan affida la propria casa ad una custode di nome Kristen, conosciuta da poco, mentre lui si reca a New York per lavoro. Al suo ritorno scopre che la ragazza si è appropriata della casa grazie a un imbroglio. Si evince fin da subito che Kristen ha grossi problemi psichici, si spaccia per la fidanzata di Dan e diventa la sua stalker. Avendo lui firmato un contratto con l’inganno, non riuscirà facilmente a mandarla via dalla dimora (e dalla sua vita). 

Kristin controlla le mosse di Dan. Si reca da Brenda e la avvelena con della droga. Kristin uccide anche il vicino di casa di Dan che provvede a chiamare la sicurezza. Kristin riappare a sorpresa tentando di far fuori anche Dan. Mary riesce a salvarlo, Kristin è nuovamente dispersa. Dan e Mary riescono a fare pace e vanno a vivere nella casa che lui ha acquistato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano