Home » Le sfide del cuore film tv su Canale 5: trama, cast e trailer

Le sfide del cuore film tv su Canale 5: trama, cast e trailer

Le sfide del cuore film tv su Canale 5

le-sfide-del-cuore-film

Nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 16.50, va in onda un’altra prima tv assoluta: “Le sfide del cuore” film diretto nel 2022 da Christie Will Wolf. La commedia romantica, girata principalmente a Vancouver, è meglio conosciuta con il titolo “Where Your Heart Belongs” e vede tra i protagonisti Jen Lilley e Christopher Russell. Di seguito, il trailer, la trama di “Le sfide del cuore” e il cast.

Le sfide del cuore trama, cast e trailer

Taylor è una ragazza single, ansiosa e con un forte senso dell’ordine, tanto da essere titolare di una ditta, la “Space to Live”, che si occupa di riorganizzazione degli spazi. Come regalo per i suoi 30 anni, Taylor riceve dal padre una capsula del tempo che la sua defunta madre le ha lasciato come dono per questo giorno speciale. All’interno della capsula, Taylor trova sei buste chiuse corrispondenti a sei sfide che la condurranno a scoprire qual è il regalo che sua madre le ha lasciato per il suo compleanno. Obiettivi che aiuteranno la figlia a trovare l’amore.

Taylor conoscerà infatti un nuovo vicino, Josh, e sua figlia, Chloe. Il rapporto tra Josh e Taylor crescerà sempre di più fino a trasformarsi in amore e a portare i due protagonisti a unire le loro vite. Le sfide del cuore cast: Jen Lilley, Christopher Russell, Jill Morrison, Robert Wisden, Emilie Ullerup, Clayton James, Daphne Hoskins, Teagan Vincze, Devon Alexander, Grace Beedie, Brad Wozny.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano