Home » Chi ha rubato la mia vita film di Tv8: trama, cast, finale, trailer

Chi ha rubato la mia vita film di Tv8: trama, cast, finale, trailer

Chi ha rubato la mia vita film di Tv8

chi-ha-rubato-la-mia-vita-film

Oggi pomeriggio, alle ore 14 su Tv8, verrà trasmesso “Chi ha rubato la mia vita” film del 2017 diretto da Jason Bourque per Lifetime Tv. Al centro del thriller canadese “Woman on the Run”, c’è una scrittrice di gialli, interpretata da Sarah Butler, determinata a scoprire chi le abbia rubato l’identità. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Chi ha rubato la mia vita e il finale.

Chi ha rubato la mia vita trama, cast, finale e trailer

Nomi è una scrittrice di successo, ma la sua promettente carriere viene ostacolata improvvisamente da alcuni inaspettati eventi avversi. Dopo una breve vacanza con la sua famiglia, Nomi verrà tradita dalla tata che le ruberà la sua identità con la complicità del suo amante nonché il marito di Nomi. La polizia crede alla versione dalla tata, Nomi perde l’affidamento dei figli e ogni tipo di credibilità.

Nomi si ritrova uno scenario reale ben peggiore dei suoi romanzi gialli. Sarà il camionista Oscar ad aiutarla a riconquistare la sua identità perduta. Chi ha rubato la mia vita cast: Sarah Butler (Nomi), Lindsay Maxwell (Greta), Jim Thorburn (Mark), Josh Byer (Lyle), Karen Holness (detective Krantz), Matthew MacCaull (Oscar).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano