Home » Sulle tracce di Zoe film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Sulle tracce di Zoe film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Sulle tracce di Zoe film di Tv8

sulle-tracce-di-zoe-film

Oggi pomeriggio su Tv8, per il ciclo “Ombre d’estate”, andrà in onda “Sulle tracce di Zoe” film diretto nel 2014 da Conor Allyn. Il thriller statunitense, prodotto da Lifetime con il titolo “Zoe Gone”, vede come protagonista l’attrice Sammi Hanratty nei panni di una madre single alla ricerca di sua figlia, Zoe. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Sulle tracce di Zoe e il finale.

Sulle tracce di Zoe trama, trailer, cast e finale

La vita di Jennifer Lynne, sedici anni, viene stravolta quando rimane incinta di Zoe. Essere una mamma teen non è quello che aveva previsto per il suo futuro. Il suo ragazzo Randy si rifiuta di occuparsene e la madre Alicia non è interessata a crescere un altro figlio. Ma quando Zoe viene rapita, gli istinti materni di Jennifer si scatenano e non si fermerà davanti a niente pur di trovare il suo bambino.

Jennifer ritrova il suo istinto materno dopo la scomparsa della piccola Zoe. Sentendosi in colpa, chiama la polizia per denunciare il rapimento. Prova da sola, e in tutti modi, a risolvere il problema da sola, ma soltanto con il supporto psicologico di Patricia, detective e madre single, riuscirà a ritrovare sua figlia. Cast: Sammi Hanratty (Jennifer), Alexandra Holden (Alicia Lynne), Andrea Bowen (Tammy), Jean Louisa Kelly (detective Patricia), Makayla Jade Bolkin (Zoe), Samantha Boscarino (Amber), Jeff Branson (Walter), Michael Grant (Randy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano