Home » Per sempre la mia ragazza film su Rai 1 e in streaming: trama, cast attori e finale

Per sempre la mia ragazza film su Rai 1 e in streaming: trama, cast attori e finale

Per sempre la mia ragazza film su Rai 1 e in streaming

per-sempre-la-mia-ragazza-film

In prima serata su Rai 1 va in onda “Per sempre la mia ragazza” film diretto da Bethany Ashton Wolf, al suo secondo lungometraggio dopo “Little Chenier”. La storia è ispirata all’omonimo romanzo “Forever My Girl” di Heidi McLaughlin. Il film è stato distribuito nel 2018 ed ha incassato 4,7 milioni di dollari nella prima settimana e 16,4 milioni al termine della programmazione. Tra i protagonisti della commedia sentimentale ci sono Liam e Josie interpretati da Alex Roe e Jessica Rothe. Di seguito, il cast, la trama di Per sempre la mia ragazza e il finale.

Per sempre la mia ragazza trama, cast attori e finale

La storia inizia a Saint Augustine, in Louisiana. Josie viene lasciata all’altare dal fidanzato Liam. Trascorrono otto anni. Liam, ora una star del panorama musicale country, ritorna a Saint Agustine per partecipare al funerale di un caro amico, tragicamente perito in un incidente stradale. L’incontro con Josie è inevitabile. Liam si esibisce con grande successo a Londra. Il suo manager Sam gli consiglia di tornare dalla sua famiglia. Liam risponde al messaggio di Josie lasciato in segreteria 8 anni prima: l’aver perso sua madre gli aveva fatto temere di perdere anche lei, e così è fuggito via. Liam torna a casa riunendosi con Josie. I due si sposeranno e Liam suonerà una canzone sul palco con Billy.

Per sempre la mia ragazza cast: Alex Roe (Liam), Jessica Rothe (Josie), Abby Ryder Fortson (Billy), Travis Tritt (Walt), Peter Cambor (Sam), Gillian Vigman (Doris), Judith Hoag (dr. Whitman), Tyler Riggs (Jake), John Benjamin Hickey (pastore Brian).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano