Home » Fuori dal Coro 30 agosto 2022, ospiti e anticipazioni prima puntata

Fuori dal Coro 30 agosto 2022, ospiti e anticipazioni prima puntata

Fuori dal Coro ospiti 30 agosto 2022

fuori-dal-coro-30-agosto-2022

Dopo Del Debbio e Porro, stasera su Rete 4 tocca a Mario Giordano con la nuova edizione di “Fuori dal Coro”, in partenza anticipata per raccontare al meglio il cammino verso le elezioni del 25 settembre. Anche in questa stagione, Giordano tratterà i temi di attualità e approfondimento dando voce alle opinioni più controcorrente. Non mancheranno analisi e servizi da tutte le parti d’Italia, interviste ai leader politici e l’immancabile “cavallo di battaglia” del programma su “Ladri di case” per contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive. Ecco le anticipazioni della prima puntata, gli ospiti di Fuori dal Coro del 30 agosto 2022.

Fuori dal Coro anticipazioni prima puntata del 30 agosto 2022

Nella prima puntata, in onda martedì 30 agosto alle ore 21.20, Giordano ospiterà in studio Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, e Carlo Cottarelli. Tra i temi della serata: la controversa campagna elettorale in corso mentre gli italiani continuano ad affrontare il carovita e l’emergenza sociale, tra cui la violenza dei giovani con l’obiettivo di avere un tornaconto sui profili social. Ospite anche Maria Rita Gismondo per analizzare le ultime tappe nella lotta al virus: dal modo di agire da parte dello Stato sugli eventi avversi, con testimonianze in esclusiva, al tema delle cure domiciliari. 

Focus anche sul cambiamento climatico per cercare di capire se è veramente tutta colpa dell’uomo. E infine, nuovi casi sulle occupazioni abusive di case private. La puntata integrale di Fuori dal Coro del 30 agosto sarà disponibile in replica streaming su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano