Home » Rosamunde Pilcher al settimo cielo su Canale 5: trama e cast del film

Rosamunde Pilcher al settimo cielo su Canale 5: trama e cast del film

Rosamunde Pilcher al settimo cielo su Canale 5

rosamunde-pilcher-al-settimo-cielo-film

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna il ciclo di Rosamunde Pilcher con un nuovo capitolo tratto dai romanzi dell’omonima scrittrice britannica di successo aka Jane Frasere. In prima tv alle ore 17 verrà trasmesso “Rosamunde Pilcher al settimo cielo” film diretto nel 2021 da Marco Serafini. Al centro di questa storia troviamo la vicaria Rebecca, trasferita alla parrocchia di San Tommaso a causa delle sue idee troppo moderne, ma un incontro cambierà la sua vita. A seguire, il cast e la trama di Rosamunde Pilcher al settimo cielo.

Rosamunde Pilcher al settimo cielo trama e cast del film

Rebecca Taylor è una vicaria con idee moderne e poco ortodosse. Per avere sposato una coppia dello stesso sesso viene trasferita alla parrocchia di San Tommaso. Qui conosce ed entra subito in sintonia con un architetto, Adam Morris, fidanzato con Emma Biningham, proprietaria insieme alla madre dello studio di architettura. I due devono sposarsi e l’arrivo della nuova vicaria capita a proposito.

Emma ha avuto una storia con un suo vecchio amico, ma non ha il coraggio di confessarlo al suo fidanzato. L’arrivo di Kylie porta scompiglio nella vita di Becky, ma è grazie a lei che capisce di essere innamorata di Adam.

Rosamunde Pilcher – Al settimo cielo cast: Antonia Bill, Nina Kronjager, Jeroen Engelsman, Charlotte Woolfe, Luke Allen-Gale, Berit Vander, Colin Matthews, Janina Painter, Joerg Stadler, Stella Trimmer.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano