Home » Nella rete del killer film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Nella rete del killer film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Nella rete del killer film di Tv8

nella-rete-del-killer-film

Riparte la settimana di thriller pomeridiani targati Tv8. Oggi andrà in onda “Nella rete del killer” film diretto da Damian Romay, uscito negli Stati Uniti nel 2021 con il titolo “Killer Cover Up” o “Strike Her Dead”. Al centro della storia troviamo una madre e una figlia, Jenna e Sally, che trasferendosi in una nuova città balneare non riusciranno a trovare pace. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “La rete del killer” e il finale.

Nella rete del killer trama, cast, trailer e finale

La famosa giocatrice di calcio Jenna Sims e sua madre Sally sono pronte per un nuovo inizio quando si trasferiscono in una nuova e soleggiata cittadina balneare. Jenna si unisce alla squadra di calcio della sua nuova scuola nella speranza di fare nuove amicizie e mantenere la borsa di studio del college, ma le cose diventano presto pericolose quando viene incastrata per omicidio dopo aver scoperto l’insabbiamento della morte di un giocatore. Riuscirà a scoprire chi è il vero colpevole prima che il vero assassino la raggiunga? 

Il primo sospettato sarà l’allenatore Ritchie che ha avuto alcune relazioni con le ragazze. Si scoprirà anche che ha ucciso Lily e Maria cercando di incastrare Jenna. Alla fine, con la complicità dei genitori delle ragazze, Ritchie verrà arrestato. La squadra sarà allenata dal padre di Jenna che le porterà alla vittoria. Cast: René Ashton (Sally), Cece Kelly (Jenna), Robin.F Baker (padre di Stacy), Angelique Chase (Camilla), Chantey Colet (Butler), Greg Corbett (Dan), Dean Courtis (detective Willow), Kate Croonquist (Frieda), Grace Lawell (Alicia).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano