Home » Linea Verde Estate 28 agosto 2022, le anticipazioni dell’ultima puntata

Linea Verde Estate 28 agosto 2022, le anticipazioni dell’ultima puntata

Linea Verde Estate 28 agosto 2022

linea-verde-estate-28-agosto-2022

Oggi, alle ore 12.20 su Rai 1, si concluderà il viaggio di “Linea Verde Estate 2022” il programma condotto da Peppone Calabrese e Angela Rafanelli che ha accompagnato gli italiani alla scoperta delle meraviglie nostrane. Anche la quarantunesima edizione, dello spin-off estivo dello storico programma di cultura della Rai, ha attraversato le eccellenze enogastronomiche, i giacimenti artigianali del made in Italy, le storie di agricoltura, le curiosità artistiche e archeologiche, fino ai panorami e gli scorci che rendono unica la nostra nazione. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Linea Verde Estate del 28 agosto 2022.

Linea Verde Estate 2022 ultima puntata

L’ultima puntata si intitola “L’album dei ricordi” e rivivrà i momenti salienti della stagione appena conclusa. Da Caserta, Bacoli, Castel Volturno, Cellole e Campania settentrionale. Si passerà poi da Tropea a San Floro in Calabria, l’isola di San Pietro a sud ovest e al centro occidentale della Sardegna, le province di Livorno e Grosseto, le antiche terre a sud e nord nel Lazio come Capodimonte, Acquapendente e il lago di Bolsena.

E infine altre immagini tratte dal penultimo appuntamento della scorsa settimana presso il Monte Conero. Le repliche di Linea Verde Estate 2022 sono disponibili in qualsiasi su Rai Play, sia in streaming che su Smart Tv, sulla pagina del programma del Rai 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano