Home » Matrimonio a 4 mani film su Tv8: trama, cast e finale

Matrimonio a 4 mani film su Tv8: trama, cast e finale

Matrimonio a 4 mani film su Tv8

matrimonio-a-4-mani-film

Nel sabato sera targato Tv8 va in onda “Matrimonio a 4 mani” film diretto Andy Tennant nel 1995. La commedia americana, meglio conosciuta con il titolo “It Takes Two”, è ispirata al film “Il cowboy con il velo da sposa” ed è basata anche sul romanzo tedesco “Carlottina e Carlottina” di Erich Kastner. Al centro della storia due ragazzine infelici, interpretate da Mary-Kate e Ashley Olsen, che si incontrano e scoprono di essere identiche. Decidono di scambiarsi le vite e vedere l’effetto che fa. A seguire, il cast, la trama di Matrimonio a quattro mani e il finale.

Matrimonio a 4 mani trama, cast e finale

È l’ora delle nozze per Roger Kellaway. Miliardario in procinto di sposare una riccastra. Antipatica e smorfiosa con chiunque. Roger ha una figlia piccola, Alyssa. Somigliante, per non dire identica, ad un’altra bella bambina: Amanda. A questa piccina, però, il destino ha tolto tutto. È un’orfanella e desidererebbe farsi adottare da Diane. Una dolce assistente sociale a cui è legatissima. Queste due vite così diverse, ad un tratto s’incrociano. Le due bambine s’incontrano per caso. Si piacciono. E architettano un simpatico piano, a lieto fine. 

Grazie ai dispetti delle bambine, Roger capisce che Diane è la donna adatta per lui. Così, la nuova famiglia sarà composta da Diane, Alyssa, Roger e Amanda. Matrimonio a quattro mani cast: Kirstie Alley (Diane), Steve Guttenberg (Roger), Mary-Kate Olsen (Amanda), Philip Bosco (Vincent), Jane Sibbett (Clarice), Michelle Grisom (Carmen), Desmond Robertson (Frankie), Ernie Grunwald (Harry), Ellen-Ray Hennesey (Fanny).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano