Home » Scottanti bugie film di Tv8: trama, cast e trailer

Scottanti bugie film di Tv8: trama, cast e trailer

Scottanti bugie film di Tv8

scottanti-bugie-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “Scottanti bugie” film diretto di John Murlowski nel 2021 con il titolo “A Burning Lies”. Il thriller parla di una donna, interpretata da Annika Foster, che si innamora del pompiere che l’ha soccorsa dopo un incidente stradale. Ma l’affascinante soccorritore rivelerà una personalità problematica e minacciosa. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Scottanti bugie.

Scottanti bugie trama, cast e trailer

Una donna si innamora di un bel pompiere dopo che lui l’ha salvata da un sospetto incidente d’auto. Ma la sua vita si trasforma in tragedia dopo che il suo comportamento apparentemente iperprotettivo diventa ossessivo per tutta la sua vita. Il rapporto si deteriora e la donna dovrà affrontare anche la sorellastra e la morte sospetta dei suoi genitori.

Scottanti bugie cast: Annika Foster (Heater), Ashlynn Yennie (Gwen), Jamie Roy (Ben), Mark Hapka (Jason), Trenyce (detective Carver), Britt George (detective Jack), Wendell Kinney (Johnson), Joe Corzo (Reggie), Alex Trumble (Richard), Thomas Gipson (Bike), Adam Hollick (Louis), Tristina Lee (Anika), Kylee Levien (Heater da giovane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano