Home » Grand Hotel 4 stagione ci sarà, le anticipazioni spagnole sulla quarta serie

Grand Hotel 4 stagione ci sarà, le anticipazioni spagnole sulla quarta serie

Grand Hotel 4 stagione ci sarà ?

grand-hotel-4-stagione-ci-sarà

Stasera su Canale 5 si concluderà “Grand Hotel – Intrighi e Passioni” con l’attesissimo finale di stagione. In onda dalla scorsa estate sulle reti Mediaset, il periol-drama spagnolo ha conquistato rapidamente il pubblico italiano con la sua eleganza e nobiltà all’interno della magnifica struttura dell’iconico Palacio de la Magdalena a Santander. Tra i protagonisti ricordiamo Julio (Yon Gonzalez), Alicia (Amaia Salamanca), Donna Teresa (Adriana) e l’amatissima new entry Maite Rebelles, interpretata da Megan Montaner, star della soap “Il Segreto”. Dopo gli ultimi episodi, i telespettatori italiani desiderano sicuramente un sequel. Grand Hotel 4 stagione ci sarà? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni spagnole della quarta stagione.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 4 anticipazioni spagnole sulla quarta stagione

In Italia, la serie è stata trasmessa su Canale 5 dal 9 giugno 2021 al 26 agosto 2022, per un totale di 39 episodi di 80 minuti. In Spagna, l’ultimo episodio è stato trasmesso su Antena 3 il 25 giugno 2013.

Nel nostro paese, inoltre, abbiamo realizzato l’omonimo remake con protagonisti Valentina Bellé e Andrea Bosca, ma non ebbe lo stesso successo. Anche nei paesi restanti l’esito è sempre stato negativo: sia in Francia che in America sono state cancellate entrambe dopo una sola stagione.

Tornando al capitolo spagnolo, nonostante la distribuzione sul colosso Netflix, la produzione capitanata da Juan. J Luna decise di concludere la trilogia con lo speciale inedito “La Ultima Noche en Gran Hotel”. Purtroppo, a distanza di 10 anni, nessuno è tornato sui suoi passi e perciò Grand Hotel Intrighi e Passioni chiuderà i battenti con la terza e ultima stagione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano