Home » Gli Infedeli film di Stefano Mordini su Rai 3: trama e cast completo del remake 2020

Gli Infedeli film di Stefano Mordini su Rai 3: trama e cast completo del remake 2020

Gli Infedeli film di Stefano Mordini su Rai 3

gli-infedeli-film

Stasera su Rai 3 va in onda “Gli Infedeli” film di Stefano Mordini, remake italiano dell’omonima pellicola francese “Les Infidèles” realizzata nel 2012 con Jean Dujardin e Gilles Lellouche. Qui i protagonisti delle cinque storie italiane, che uniscono il tema del tradimento e dell’amore, sono Riccardo Scamarcio (già presente in Pericle il nero e Il testimone invisibile del regista Mordini), Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo. A seguire, il trailer, il cast e la trama de Gli Infedeli.

Gli Infedeli trama e cast completo del remake italiano

Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’’amore e sull’infedeltà maschile in un’epoca tra il 1950 e il 1980.

Gli Infedeli 2020 cast: Riccardo Scamarcio (Lorenzo), Laura Chiatti (Silvia), Valerio Mastandrea (Paolo), Valentina Cervi (Lisa), Massimiliano Gallo (Massimiliano), Ascanio Balbo (Rudi). Altri attori: Marina Fois, Euridice Axen, Donato Placido.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano