Home » Un patrigno quasi perfetto film di Tv8: trama, cast e finale

Un patrigno quasi perfetto film di Tv8: trama, cast e finale

Un patrigno quasi perfetto film di Tv8

un-patrigno-quasi-perfetto-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Un patrigno quasi perfetto” film diretto da Michael Feifer nel 2019. Il thriller, intitolato “My Stepfather’s Secret”, vede come protagonista Bailey che torna a casa dopo l’esperienza al college, scoprendo che sua madre, Tina, ha un nuovo fidanzato. È un uomo invadente e dagli atteggiamenti ambigui. Come finirà? A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un patrigno quasi perfetto e finale.

Un patrigno quasi perfetto trama, cast e finale

Bailey Kershaw torna a casa per l’estate dal college e scopre che sua madre (Tina) ha un nuovo fidanzato (Hugo) che ha intenzione di sposare immediatamente. Bailey è turbata da Hugo e dalla velocità con cui ha invaso la sua casa di famiglia e la vita di sua madre. Si scoprirà, nel corso del film, che Hugo ha lavorato nello stesso edificio padre uccidendolo senza pietà.

Bailey ha un piano per incastrare Hugo, ma lui la segue nel bosco. Hugo tiene sotto tiro Tina, Anders e la stessa Bailey. Anders riesce a fermarlo, ma Hugo tenta di strangolarlo a terre. Bailey afferra la pistola e spara a Hugo. Un patrigno quasi perfetto cast: Vanessa Marcil (Tina) già nota per il ruolo ne “La madre sbagliata”, Eddie McClintock (Hugo), Paris Smith (Bailey), Kevin Sizemore (Frank), Dara Renee (Fee), Tanner Fontana (Anders), Nick Stellate (Louie), Noelle E Parker (Bailey da giovane), Caia Coley (Brie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano