Home » La casa tra le montagne sempre a casa su Canale 5 e in streaming: trama e cast completo

La casa tra le montagne sempre a casa su Canale 5 e in streaming: trama e cast completo

La casa tra le montagne sempre a casa su Canale 5 e in streaming

la-casa-tra-le-montagne-sempre-a-casa

Oggi pomeriggio, alle ore 16.50 circa, verrà trasmesso in prima tv su Canale 5 un nuovo capitolo della saga de “La casa delle montagne”. Si tratta infatti dell’episodio 6 “Sempre a casa” intitolato in tedesco “Auf neuen Wegen” diretto nel 2020 da Annette Ernst e scritto da Jens Urban. Oltre agli attori principali, Theresa Scholze, Catherine Bode, Thomas Unger e Matthi Faust, troviamo tra gli altri personaggi come Ruben Hansen, Clare, Jasmin, Leni, Bernie e Moser. A seguire, il cast e la trama del film “La casa tra le montagne sempre a casa”.

La casa tra le montagne 6 sempre a casa trama e cast completo

Marie e Lisa Huber, dopo la morte del padre, si trovano di fronte alla decisione di vendere o tenere l’alpeggio che è n perdita. Decidono di lottare per mantenere l’alpeggio, si danno un anno di tempo per sistemare la situazione finanziaria, e se sarà ancora sfavorevole, allora venderanno.

Alla fattoria si fanno aiutare da Tom, figlio adottivo di Karl Leitner, che più che dal lavoro è attratto dalla giovane Mila Leitner. Nel frattempo Lisa assume l’incarico come avvocato per sostenere la costruzione di un centro commerciale a discapito del Centro Culturale dove lavora Ruben Hansen.

La casa tra le montagne 6 cast: Ruben Hansen, Thomas Unger, Matthi Faust, Catherine Bode, Christoph M. Ohrt, Heike Trinker, Judith Toth, Theresa Scholze, Nadja Sabersky. La casa tra le montagne 6 dove vederlo in streaming: in prima tv il 25 agosto 2022, in streaming su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano