Home » Grand Hotel 3 anticipazioni 25 agosto 2022, la trama della sesta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 25 agosto 2022, la trama della sesta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 25 agosto

grand-hotel-3-anticipazioni-25-agosto-2022

Si concluderà con un doppio appuntamento “Grand Hotel – Intrighi e Passioni” la terza stagione della serie tv spagnola in onda dalla scorsa estate su Canale 5. Rush decisivo nelle prime serate di giovedì e venerdì sera su Canale 5 con il sesto e il settimo imperdibile appuntamento. Oggi verrà trasmesso l’episodio 19 “La salute dei defunti” e l’episodio 20 “Rivincita”. Qui per recuperare gli episodi della scorsa settimana, a seguire le anticipazioni di Grand Hotel 3 del 25 agosto 2022, la trama della sesta puntata.

Grand Hotel 3 trama sesta puntata, episodi 19-20

Alicia ha imprigionato Diego e spera di convincerlo a firmare un documento che le permetterebbe di ottenere l’annullamento del matrimonio. Intanto però, Julio rischia di morire per i postumi della ferita che Diego gli ha inferto quando lui ha tentato di liberare la ragazza.

A salvarlo è Cisneros, che nel frattempo sta tessendo la trama della sua sottile vendetta. Diego dovrà morire, non prima però di aver provato il dolore della perdita della persona amata. Andres cerca con ogni mezzo di dimostrare la pazzia di Laura, tanto che trova nella camera della donna una boccetta contenente dei sali di litio.

Nel frattempo Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere e lavare l’onta. Benen, intanto, riesce ad uscire indenne dai suoi raggiri e a far incolpare Bazan.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano