Dritto e Rovescio ospiti 25 agosto 2022, anticipazioni e replica della prima puntata

Dritto e Rovescio ospiti 25 agosto 2022

dritto-e-rovescio-ospiti-25-agosto-2022

Stasera su Rete 4 Paolo Del Debbio inaugura la nuova stagione di “Dritto e Rovescio 2022-2023”. Un’apertura anticipata, a un mese dalle elezioni, per analizzare i temi più caldi del paese con interviste ai leader politici e con servizi e approfondimenti commentati dai protagonisti in studio e in collegamento. Ecco chi sono gli ospiti di Dritto e Rovescio del 25 agosto 2022, le anticipazioni della prima puntata e la replica.

Dritto e Rovescio 2022 anticipazioni prima puntata

In apertura Del Debbio intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega e tra i protagonisti della coalizione di centro-destra. Analisi sui punti principali della campagna elettorale e sulle proposte del programma. Nel corso della serata, si tratterà anche il boom dei rincari, passando dal costo dell’energia a quello dei beni di prima necessità che continuano a pesare sulla vita dei cittadini. 

Focus sul reddito di cittadinanza: dalla possibile revisione, come proposta da molti, oppure alla cancellazione diretta. Nella seconda parte, un approfondimento sulle baby gang, con le recenti minacce che stanno mettendo in pericolo la serenità di molte città italiane.

Tra gli ospiti in studio: Diana De Marchi, Elisabetta Gardini, Luigi De Magistris, Carla Ruocco, Paola De Micheli e Licia Ronzulli. La puntata di giovedì 25 agosto sarà visibile in streaming anche su Mediaset Infinity. Sulla pagina del programma, sarà disponibile la serata integrale, suddivisa anche con i singoli servizi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano