Tata Giramondo missione Italia film in prima tv su Canale 5

In prima tv su Canale 5, alle ore 16.50 circa, torna la Tata Giramondo con un’altra avventura. Questa volta raggiungerà la splendida Puglia nel capitolo “Tata Giramondo missione Italia” film diretto da Sascha Bigler, uscito di recente nel 2021. La mitica tata Henriette, interpretata dall’attrice Saskia Vester, sbarcherà nella splendida Polignano a Mare, location principale della commedia intitolata in tedesco “Das Kindermadchen – Mission Italien”. Entrerà a stretto contatto con una famiglia italiana, apparentemente felice, con una madre che assume uno strano comportamento con i suoi figli. Cosa nasconde la donna? Di seguito, il cast e la trama di Tata Giramondo missione Italia.
Tata Giramondo missione Italia trama, cast attori, come finisce
La Tata si trova in Puglia presso una famiglia felice, a parte i problemi legati alla Xilella che uccide i loro ulivi, e una madre che agisce in maniera apparentemente incomprensibile perché sembra spingere il marito tra le braccia di una lavorante. I figli adolescenti sono completamente disorientati da questo comportamento, e spaesati anche dai loro problemi personali. Si scopre poi che la mamma si assenta per sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cervello che è sicura di non poter superare.
Tata giramondo missione Italia attori: Saskia Vester (Henriette), Clelia Sarto (Rosa), Janek Rieke (Benno), Laila Padotzke (Luisa), Marlon Heidel (Julian), Liza Tzschirner (Vittoria), Gerhard Wittimann (Herr), Nick Julius Schuck (Tobi), Brigitte Zeh (Kathi).
Spoiler: Nella parte finale della storia, si scoprirà una relazione segreta tra Benno con Vittoria, la segretaria. L’operazione in ospedale è andata a buon fine, Julian si esibisce per la prima volta dal vivo in un festival della canzone in Puglia. La famiglia torna felicemente a riabbracciarsi.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano