Ribelli film su Rai 3: trama, cast, trailer e finale

Ribelli film su Rai 3

ribelli-film

Stasera su Rai 3 andrà in onda “Ribelli” film di produzione francese diretto da Allan Mauduit nel 2019. La commedia campione di incassi in Francia, è conosciuta anche come “Rebelles”, ed è stata girata a Boulogne sur-Mer, nel sud della Francia. Le tre protagoniste principali sono Sandra, Nadine e Marilyn, interpretati rispettivamente da Cécile de France, Yolande Moreau e Audrey Lamy. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Ribelli e il finale.

Ribelli trama, cast e finale

Accomunate dall’omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra (Cécile de France), Marilyn (Audrey Lamy) e Nadine (Yolande Moreau), tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un’organizzazione benefica per la distribuzione.

Spoiler finale: Sandra ferisce e uccide il suo capo che stava per molestarla. Le due colleghe perquisiscono il corpo senza vita e ritrovano una borsa con una grande somma di denaro. Sandra, Nadine e Marilyn scappano, senza pensarci troppo, con il bottino. Ribelli cast: Cecile de France (Sandra Drèant), Yolande Moreau (Nadine), Audrey Lamy (Marilyn), Simon Abkarian (Simon), Samuel Jouy (ispettore), Patrick Ridremont (Jean-Mi), Tom Lecocq (Dylan), Valentin Papodof (Gaetan), Michel Masiero (Franck).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano