Home » Il killer del piano di sotto film di Tv8: trama, cast e trailer

Il killer del piano di sotto film di Tv8: trama, cast e trailer

Il killer del piano di sotto film di Tv8

il-killer-del-piano-di-sotto-film

Oggi pomeriggio, alle ore 14 su Tv8, verrà trasmesso “Il killer del piano di sotto” film tv diretto da Tony Dean Smith, prodotto da Lifetime nel 2019 e girato a Vancouver in Canada. Al centro della storia, intitolata “The Killer Downstairs”, una donna (Cindy Busby) che affitta il suo seminterrato a uno sconosciuto che svilupperà successivamente un’ossessione verso di lei. Di seguito, il trailer, il cast e la trama di “Il killer del piano di sotto”.

Il killer del piano di sotto trama, cast e trailer

Alison Peters ha sempre fatto tutto bene, ma trova la sua vita in subbuglio quando un avvocato è bloccato a lavorare in un negozio di alimentari. Alla disperata ricerca di contanti, affitta il suo seminterrato su un sito e riceve una risposta da James Brewer che spiega che lui e sua moglie si sono recentemente separati. Al lavoro, Alison e la sua amica Sarah hanno a che fare con un capo, Brandon, che ha molestato Alison. Quando Brandon viene assassinato, la polizia sospetta di lei. Mentre la storia d’amore inizia a sbocciare tra Alison e James, più persone nella sua vita iniziano a scomparire.

Il killer del piano di sotto cast: Cindy Busby (Alison), Marcus Rosner (James), Donna Benedicto (Sarah), Emy Aneke (Michael), Josh Byer (detective Fitzgerald), Ben Wilkinson (Brandon), Alison Araya (detective Reynolds), Adrian Formosa (Cameron), Paul Herbert (Chad).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano