Home » Fratelli Caputo trama terza puntata, replica 24 agosto 2022 su Canale 5

Fratelli Caputo trama terza puntata, replica 24 agosto 2022 su Canale 5

Fratelli Caputo trama terza puntata

fratelli-caputo-trama-terza-puntata

Stasera alle ore 21.30 su Canale 5 tornano Nino Frassica e Cesare Bocci nella parte dei fratelli Nino e Alberto Caputo, in lotta per un posto da sindaco presso la località siciliana di Roccatella. L’episodio 3, che andrà in replica il 24 agosto 2022 su Canale 5, ottenne allora circa 2,4 milioni di telespettatori. Di seguito, la trama della terza puntata di Fratelli Caputo.

Fratelli Caputo episodio 3, replica 24 agosto 2022 su Canale 5

L’esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all’arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti, ma Andrea si lascia convincere dallo zio Nino a partecipare ad un talent canoro “Music Factor”. Tra le signore Caputo è sempre guerra aperta fino a quando Agata rivela che Calogero tanti anni prima le aveva chiesto di tornare in Sicilia e che lei lo aveva rifiutato.

Questa verità dolorosa sia per Alberto che per Nino, vittime delle bugie delle rispettive madri, avvicina i due fratelli. Ma durante uno spettacolo presentato da Nino e dal piccolo Giacomo, arriva Agata che impone alla rivale la fine delle loro schermaglie. Il giorno dopo, Franca lascia il casale ottenendo il perdono di Alberto. Anche Nino ha un chiarimento con la madre. 

Alberto si ritrova in una difficile situazione: rifiuta un super progetto dell’onorevole Valenti che danneggerebbe l’ambiente. Alberto viene minacciato se non dovesse cambiare idea.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano