Home » Parigi può attendere film su Rai 1: trama, cast attori, luoghi e finale

Parigi può attendere film su Rai 1: trama, cast attori, luoghi e finale

Parigi può attendere film su Rai 1 con Anne Lockwood

parigi-puo-attendere-film

In seconda serata su Rai 1, alle ore 23.45 circa, verrà trasmesso “Parigi può attendere” film scritto, prodotto e diretto da Eleanor Coppola. Un road movie, tra commedia e passione, uscito al cinema nel 2016 con il titolo inglese “Parigi can wait”. I luoghi utilizzati nel film sono Parigi, Cannes e la capitale ungherese Budapest. La protagonista Diane Lane è interpretata da Anne Lockwood, mentre Alec Baldiwin recita la parte di Michael. Il cast vede tra gli altri elementi anche Arnaud Viard (Jacques), Elise Tielrooy (Martine) e Laure Sineux. Di seguito, la trama di Parigi può attendere e il finale.

Parigi può attendere trama e finale del film

Anne è da tanti anni la moglie di Michael, un produttore di film di successo, che per via del lavoro la trascura. Dopo vari eventi inattesi, Anne si ritrova improvvisamente a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi con un socio d’affari del marito, Jacques. Quello che doveva essere un tragitto di sette ore si trasforma molto presto in una spensierata avventura di due giorni attraverso la campagna francese, ricca di deviazioni, visioni pittoresche, ottimi vini, umorismo, saggezza e romanticismo.

Anne e Jacques finiscono per innamorarsi perdutamente. Una mattina, Anne riceve una scatola di cioccolatini insieme a un biglietto per un viaggio a Los Angeles regalato sempre da Jacques. Nella scena finale, Anne sorride mangiando un cioccolatino e si prepara presto a partire con il suo nuovo amore.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano