Home » Damigelle pericolose film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Damigelle pericolose film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Damigelle pericolose film di Tv8

damigelle-pericolose-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda “Damigelle pericolose” film diretto nel 2020 da Stanley Rowe. Il thriller statunitense, intitolato in lingua originale “Brutal Bridesmaids”, mette al centro la storia del matrimonio di Jessica in pericolo a causa di un possibile sabotaggio di una sua damigella. Come andrà a finire? Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Damigelle pericolose e il finale.

Damigelle pericolose trama, finale, cast e trailer

Jessica (Zoila Garcia) sceglie le sue cinque migliori amiche come damigelle d’onore. Tuttavia, quando il gruppo si riunisce, si ritrovano a lasciare che vecchie ferite e gelosia ostacolino il legame mentre tutti competono per l’amicizia di Jessica. Quando misteriosi incidenti e malattie iniziano a colpire il gruppo, Jessica teme che una delle sue damigelle possa non avere a cuore il suo interesse. Deve capire realmente chi vuole sabotare il suo grande giorno prima che sia troppo tardi.

Finale: Jessica sta guardando il suo abito da sposa, ma viene aggredita da Kristen. È lei che voleva rovinare il suo matrimonio perché desiderava Michael. Sloan riuscirà a fermare Kristen sventando il possibile omicidio. Cast: Zoila Garcia (Jessica), Lauren Buglioli (Holly), Amanda Diaz (Sloan), Duncan Bahr (Ufficiale), Karlee Eldridge (Binky), Cristina Figarola (Weaver), Jamie Fritz (Kristin), Nicky Spiridakos (Tabitha), Amanda Tavarez (Melanie), Kayla Vosburg (Courtney), Kevin A.Walton (Michael).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano