Pressing 2022-2023 su Italia 1 e in streaming

Da meno di una settimana è ripartita la Serie A italiana di calcio e su Italia 1 non può mancare l’approfondimento dedicato allo sport più seguito dagli italiani. Dopo l’addio di Tiki Taka, sulle reti Mediaset cambia lo scenario. Torna “Pressing” lo storico rotocalco calcistico nato nel 1990 con la conduzione di Marino Bartoletti e poi di Raimondo Vianello. La trasmissione di approfondimento è tornato nel 2018 su Canale 5 con Pierluigi Pardo e poi nel 2020 con lo spin-off “Pressing Serie A” condotto da Giorgia Rossi seguito da “Pressing – Prima Serata” con Massimo Callegari e Monica Bertini. A seguire, i conduttori, gli ospiti e l’orario di Pressing 2022 su Italia 1.
Pressing 2022-23 conduttori, ospiti, orario domenica e lunedì
L’edizione 2022/23 di Pressing avrà ben 2 appuntamenti. Il primo va in onda come sempre di domenica, subito dopo il posticipo, a partire dalle ore 23.50 fino alle ore 01.40. Il secondo appuntamento settimanale, invece, verrà trasmesso ogni lunedì sera sempre alle ore 23.50 fino alle 01.30 con la riproposizione dei gol, highlights e interviste dai campi di tutta la giornata di campionato appena terminata. Tutti i servizi saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche su Smart Tv.
Nel cast degli ospiti si alterneranno ex calciatori ed esperti come: Sandro Sabatini, Franco Ordine, Massimo Mauro, Riccardo Trevisani, Ivan Zazzaroni, Ciccio Graziani, Francesco Oppini, Raffaele Auriemma, Mario Sconcerti, Fabrizio Ravanelli, Carlo Pellegatti, Graziano Cesari, Giacomo Valenti e tanti altri ancora. La conduzione di Pressing della domenica è affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini. I conduttori di Pressing Lunedì sono Dario Donato e Benedetta Radaelli.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano