Home » Delitti alla radio film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Delitti alla radio film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Delitti alla radio film di Tv8

delitti-alla-radio-film

Nel lunedì pomeriggio di Tv8 va in onda “Delitti alla radio” film del 2021, diretto dal regista Mike Hoy con protagonisti Skye Coyne e Iyan Evans. Il thriller, intitolato “Deadly Radio Romance” o “Deadly Dating Game”, mette al centro della storia la vita di una deejay radiofonica che dovrà combattere con il suo ex fidanzato e un misterioso e pericoloso stalker. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Delitti alla radio.

Delitti alla radio trama, cast, trailer e finale

La popolare DJ radiofonico Shannon, usa il suo talk show per discutere della sua vita amorosa. Mettendo fine alla sua relazione con Gavin, Shannon è pronta ad andare avanti. Ma durante il suo primo appuntamento con Ian, Shannon incontra Gavin, che è ferito nel vederla con un altro uomo. Gavin la implora di riprenderlo, ma Shannon rifiuta, anche se ammette ad Hailey di provare ancora dei sentimenti per lui. Ma quando Shannon scopre che Ian è stato ucciso proprio prima che avrebbero dovuto andare al loro secondo appuntamento, diventa sospettosa di Gavin, soprattutto perché continua a presentarsi ovunque Shannon vada.

Sarà proprio Hailey ad avvelenare e ad uccidere Franklyn e Gavin. Tenta, infine, di far fuori anche Shannon, ma riesce abilmente a stordirla con un teaser. Hailey viene arrestate, Shannon riceve un premio radiofonico. Cast: Jilian Murray (Hailey), Britt Allen (Natalie), Triana Browne (Evelyn), Skye Coyne (Shannon), Brett Bower (Dave), Ryan Music (infermiera Erin), Maurice Whitfield (Franklyn), Natalie Hoy (Melanie), Kelsey Shryer (Jayden), Nick Caldwell (Ian), Iyan Evans (Gavin).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano