Home » Storia di noi due film con Bruce Willis su Rai 1: trama, cast e finale

Storia di noi due film con Bruce Willis su Rai 1: trama, cast e finale

Storia di noi due film con Bruce Willis e Michelle Pfeiffer su Rai 1

storia-di-noi-due-film

Nella mezzanotte tra sabato e domenica, va in onda su Rai 1 “Storia di noi due” film diretto da Rob Reiner, più noto con il titolo “The Story of Us” uscito nel 1999. Una commedia romantica che vede come protagonisti Bruce Willis e Michelle Pfeiffer, coppia sull’orlo del divorzio, ma che cercherà in ogni modo di evitarlo. Le scene principali sono state girate a Los Angeles, in particolare nei ristoranti più noti della California. Le riprese, inoltre, si sono tenute anche a Venezia. Ecco, a seguire, altre informazioni sul film: il trailer, il cast, la trama di Storia di noi due e il finale.

Storia di noi due trama, cast e finale

Dopo quindici anni di matrimonio, Ben e Katie capiscono di attraversare una fase estremamente delicata del loro rapporto. Litigi, scontri, incomprensioni scandiscono i momenti della giornata in cui si ritrovano insieme. All’inizio dell’estate i loro due figli, Josh ed Erin, partono per le vacanze. È la situazione giusta per cominciare a vivere separati: lei rimane a casa, lui si trasferisce in un appartamentino. I due sembrano riavvicinarsi, ma tornando più vicini i fastidi riemergono immediatamente.

La soluzione finale sembra il divorzio e attendono i figli per comunicare la notizia, o forse annunciare un nuovo tipo di convivenza per salvare la famiglia. Storia di noi due cast: Bruce Willis (Ben), Michelle Pfeiffer (Katie), Tim Matheson (Marty), Rob Reiner (Stan), Julie Hagerty (Liza), Rita Wilson (Rachel), Albert Hague (dr. Siegler), Tom Poston (Harry), Betty White (Lillian), Red Buttons (Arnie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano