Home » L’incubo di una madre film 2021 di Tv8: trama, cast, trailer, come finisce

L’incubo di una madre film 2021 di Tv8: trama, cast, trailer, come finisce

L'incubo di una madre film (2021) su Tv8

lincubo-di-una-madre-film

Oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso “L’incubo di una madre” film diretto da Jeff Hare nel 2021, da non confondere con l’omonimo titolo del 2012 diretto da Vic Sarin. Il thriller “Abduction Runs in the Family” parla di Alyssa, interpretata dalla protagonista Jessica Morrison, che trascorre sette anni insieme al suo rapitore prima di ritornare dalla sua famiglia e da sua figlia. Ci riuscirà? Di seguito, il trailer, il cast, la trama de L’incubo di una madre e come finisce.

L'incubo di una madre trama, cast, trailer, come finisce

La madre single Alyssa è un’autrice di successo che è stata rapita da bambina prima di fare un ritorno sicuro sette anni dopo. Dato il suo passato, è iperprotettiva nei confronti della sua giovane figlia, Emma. Alcuni giorni dopo, Emma viene rapita da un parco, mandando in tilt Alyssa. Credendo che Miles sia il colpevole, Alyssa è frustrata quando scopre che ha un alibi. Miles suggerisce che c’è qualcun altro che sta copiando il suo passato rapimento di Alyssa e la esorta a lasciarlo aiutare a trovare Emma. 

Nel disperato tentativo di salvare sua figlia, Alyssa deve decidere se fidarsi del suo ex rapitore. Alla fine, Miles aiuterà Alyssa a ritrovare sua figlia. Lei lo perdona, ma non vuole più averlo nella sua vita. L’incubo di una madre cast: Jessica Morris, James Hyde, Jason-Shane Scott, Sarah Navratil, Jason Cook, Helen Day, Carrie Schroeder, Ellie Grace Pomeroy, Daniel Joo, Joe Corzo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano