Home » Jovanotti Beach Party Vasto 19-20 agosto 2022: scaletta ospiti, biglietti, orari e programma del concerto

Jovanotti Beach Party Vasto 19-20 agosto 2022: scaletta ospiti, biglietti, orari e programma del concerto

Jovanotti Beach Party Vasto 19-20 agosto 2022

jovanotti-beach-party-vasto

Nel weekend di Ferragosto torna il Jova Beach Party in scena questa settimana a Vasto Marina con una doppia data: venerdì 19 agosto e sabato 20 agosto 2022. Nonostante le polemiche legate all’ambiente, il grande show di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, continua a collezionare sold-out in tutte le spiagge italiane. Dopo la tappa di Fermo, il cantante italiano tornerà sulla costa adriatica con il quindicesimo appuntamento del tour musicale più discusso dell’estate. Finalmente Vasto Marina, località abruzzese nota per la Costa dei Trabocchi, dove Jovanotti porterà i più grandi successi della sua carriera. A seguire, il programma del concerto: biglietti, orari e scaletta ospiti del Jovanotti Beach Party di Vasto del 19-20 agosto 2022.

Jova Beach Party Vasto 2022 scaletta ospiti, biglietti, orari e programma del concerto

Sono attese in questo fine settimana circa 40.000 mila persone. Le previsioni meteo di venerdì 19 agosto sembrano critiche, in caso di forte maltempo l’organizzazione potrebbe anticipare la chiusura o addirittura sospendere l’evento unificando il tutto nella data di sabato. Tuttavia, l’apertura dei cancelli è prevista intorno alle ore 14, con inizio dalle ore 15 alle ore 23 circa presso il Lungomare Duca degli Abruzzi di Vasto Marina. Gli ultimi biglietti sono disponibili sulla pagina dell’evento presente su TicketOne al costo di 125 euro. Saranno disponibili, inoltre, dei bus-navetta gratuiti presso la stazione FS di Vasto-San Salvo. 

Il parcheggio sarà allestito in alcuni punti strategici della città: Punta Penna/Punta Aderci, ex Campo volo, parco moscato e Lungomare Cordella Nord. Chi possiede un posto riservato potrà posteggiare il mezzo a Piazza Fiume. Diversi rumors locali riportano la presenza di Gianni Morandi (ospite fisso), ma anche di Salmo, nelle vicinanze con il suo concerto, di Boomdabash e di Takagi & Ketra gruppo di origine vastese. Tutto si scoprirà nel corso del concerto che come risaputo ha una scaletta a sorpresa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano