Home » Grand Hotel 3 anticipazioni 19 agosto 2022, trama della quinta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 19 agosto 2022, trama della quinta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 19 agosto 2022

grand-hotel-3-anticipazioni-19-agosto

Questa sera torna “Grand Hotel Intrighi e Passioni” con il quinto appuntamento della terza e ultima stagione, in onda ogni venerdì sera su Canale 5. Il period-drama spagnolo, con protagonisti Amaia Salamanca, Yon Gonzales e Megan Montaner, è giunto agli episodi 17-18 che si intitolano rispettivamente “Il castigo” e “L’esecuzione”. Qui per recuperare e rileggere la sintesi dell’episodio precedente, di seguito le anticipazioni di Grand Hotel 3 del 19 agosto 2022, la trama della quinta puntata.

Grand Hotel 3 trama quinta puntata

Andres (Llorenc Gonzalez) viene giustiziato per l’omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia vede il suo amante in una camera dell’hotel e le tende un tranello. Cisneros cura la ferita che Donna Teresa si è procurata con un bicchiere di vetro. 

Andres è in prigione e sua madre ha la possibilità di testimoniare contro Donna Teresa per l’omicidio di Celia Velledur e decide di farlo, finché quest’ultima non le promette di intercedere per salvare suo figlio. Nel frattempo Maite, Julio e Alicia cercano, nella pensione di Bazan, qualcosa che lo incrimini in qualche modo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano