Home » Next film con Nicolas Cage su Italia 1: trama e cast del remake di “The Golden Man”

Next film con Nicolas Cage su Italia 1: trama e cast del remake di “The Golden Man”

Next film con Nicolas Cage su Italia 1

next-film

In prima serata su Italia 1 va in onda “Next” film diretto nel 2007 da Lee Tahamori. La pellicola si basa sul racconto “The Golden Man” di Philip K.Dick, stesso autore di Blade Runner e Paycheck. Una storia avvincente, tra il thriller e la fantascienza, che vede come protagonista Nicolas Cage nei panni di Cris Johnson, detto anche Frank Cadillac. Il motto del film, insignito anche del poco invidiabile Razzie Awards, è “Solo se riesci a prevedere il futuro, puoi cambiare il presente”. A seguire, il cast e la trama di Next.

Next con Nicolas Cage, trama e cast del remake di "The Golden Man"

Cris Johnson lavora a Las Vegas come illusionista, ma non è un uomo come tanti. È dotato di un dono straordinario: riesce a vedere nel futuro. Non secoli nel futuro, solo qualche minuto. Ma tanto basta per raggranellare qualche soldo extra al blackjack. L’uomo ha da sempre cercato di tenere nascosta la sua abilità. Ignora che qualcuno, dalle telecamere di sorveglianza dei casinò, lo controlla da tempo. Questo qualcuno è Callie Ferris, agente dell’FBI. Un gruppo di terroristi pare intenzionato ad attaccare Los Angeles con un’arma di distruzione di massa. Callie è fermamente decisa a fermarli e per farlo le occorre Cris.

Next 2007 attori: Nicolas Cage (Cris, Frank Cadillac), Jessica Biel (Elizabeth), Julianne Moore (agente Ferris), Thomas Kretschmann (mr. Smith), Peter Falk (Irv), Tory Kittles (Cavanaugh), Jim Beaver (Wisdom), Jason Butler Harner (Jeff), Michael Trucco (Kendall), Enzo Cilenti (sig. Jones), Charles Chun (Davis).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano