Home » Love in Aruba film in prima tv su Canale 5: trama, cast e trailer

Love in Aruba film in prima tv su Canale 5: trama, cast e trailer

Love in Aruba film in prima tv su Canale 5

love-in-aruba-film

Oggi pomeriggio, alle ore 16.30, in prima tv su Canale 5 va in onda “Love in Aruba” film diretto da Brian Brough, uscito in America nel 2021. Una commedia romantica, ambientata come si apprende dal titolo ad Aruba nei Caraibi, con protagonista l’attrice Sashleigha Hightower nei panni della tata Amber che accoglierà un padre single (David McConnell) insieme a sua figlia. Tra i due nascerà l’amore? Di seguito, il trailer, il cast e la trama di Love in Aruba.

Love in Aruba trama, cast e trailer

Concluso l’anno scolastico, l’insegnante Amber incontra Connor, un papà single alla ricerca di un tutor che si occupi di sua figlia Macey all’estero. Amber raggiunge Connor ai Caraibi, ad Aruba, e si prende cura di Macey mentre lui si concentra sul lavoro. Connor, però, non riesce ad abituarsi di nuovo alla presenza di una una donna in casa, ma la sincerità e la gentilezza di Amber aiutano a superare l’imbarazzo e a riunire la famiglia. Alla fine, Connor e Amber si innamoreranno.

Love in Aruba cast: Sashleigha Hightower (Amber), David McConnell (Connor), Scarlett Hazen (Macey), Liz Christense (Sarah), Danor Gerald (Tony), Shae Robins (Candice), Madison Savoie (Shauna), Yolanda Stange (Jackie), Kalli Therinae (Lindsey), Brittany Wiscombe (Patty).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano