Home » Terra Amara anticipazioni dal 16 agosto al 19 agosto 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 16 agosto al 19 agosto 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 16 agosto al 19 agosto 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-16-agosto-al-19-agosto-2022

Dopo la pausa di Ferragosto, torna quest’oggi “Terra Amara” la soap turca di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.30. Questa settimana, per ovvi motivi, la fiction subirà un accorciamento ripartendo infatti dall’episodio 32 di martedì fino all’episodio 35 che sarà trasmesso venerdì pomeriggio. Qui per rivedere le repliche delle puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Terra Amara dal 16 agosto al 19 agosto 2022.

Terra Amara trama da martedì 16 agosto a venerdì 19 agosto 2022

Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto Demir. Yilmaz incontra di nascosto Gulten. Demir rinchiude Zuleyha in camera e va, al posto suo, all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. Ne segue una sparatoria. Come finirà?

Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir ed è convinto che Zuleyha sia sua complice. Fekeli cerca di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate le cose. Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz gli fa capire che Demir non è l’uomo integerrimo che crede.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano