Home » Omicidi a Culver Drive film di Tv8: trama, cast e trailer

Omicidi a Culver Drive film di Tv8: trama, cast e trailer

Omicidi a Culver Drive film di Tv8

omicidi-a-culver-drive-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 andrà in onda “Omicidi a Culver Drive” film diretto da Danny Buday, prodotto e trasmesso negli Stati Uniti nell’anno 2019 con il titolo originale “The Ex Next Door”. La storia d’amore tra Katie e Dan, messi in pericolo da Louisa, l’ex fidanzata dell’uomo che ha deciso di trasferirsi nella casa vicina. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Omicidi a Culver Drive.

Omicidi a Culver Drive trama, cast e trailer

La vita di Dan e Katie, marito e moglie, va a gonfie vele sia da un punto di vista sentimentale che da un punto di vista lavorativo. Tutto cambia quando nel loro quartiere arriva la nuova vicina Louisa, la affascinante ex che ha avuto una lunga e complicata relazione con Dan. Louisa è ancora innamorata di lui e non ha accettato la chiusura del loro rapporto. Katie stringe subito amicizia con la donna, ma non riesce a fidarsi completamente. Louisa per riavere Dan è disposta a fare qualsiasi cosa, anche ad uccidere. È pronta ad architettare un piano diabolico contro la coppia.

Omicidi a Culver Drive cast: Alicia Ziegler (Katie), Maiara Walsh (Louisa), Philip Boyd (Dan), Jack Krizmanich (Finn), Kate Gilligan (Melanie), Kevin Joy (Patrick), Patrick Finerty (detective King), Mary Elizabeth Boylan (Hilary), Andrew Brian Carter (Josh), Jackie Falcon (ufficiale Smith), Chet Grissom (Mart), Kyle Jordan (Watson), Frank Mercuri (Lane), Perry Smith (Alice).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano