Home » Pinguini Tattici Nucleari Olbia 15 agosto 2022: scaletta concerto di Ferragosto, biglietti e orario

Pinguini Tattici Nucleari Olbia 15 agosto 2022: scaletta concerto di Ferragosto, biglietti e orario

Pinguini Tattici Nucleari Olbia 15 agosto 2022

pinguini-tattici-nucleari-olbia

Grande musica anche nella sera di Ferragosto al Red Valley Festival 2022 di Olbia. Dopo Blanco, la kermesse sarda ospiterà il 15 agosto tre ospiti di prestigio: i Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra e Marracash. Previsto il sold out, ma i più fortunati riusciranno ad acquistare gli ultimi ticket. Prosegue il tour del gruppo formato da Riccardo Zanotti, Simone Pagani, Matteo Locati, Elio Biffi, Lorenzo Pasini e Nicola Buttafuoco. Per loro, quella di oggi, sarà la data finale di “Dove eravamo rimasti”. Di seguito, la scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Olbia 2022 e i biglietti.

Pinguini Tattici Nucleari scaletta concerto di Ferragosto e biglietti

I biglietti si possono acquistare direttamente sulla pagina del Red Valley Festival presente su Ticket One al prezzo singolo di 39 euro. Il concerto si svolgerà dalle ore 19 presso l’Olbia Arena e sarà suddiviso in due aree con I Pinguini Tattici Nucleari e Fabri Fibra e Marracash. 

Tra le canzoni in scaletta: Ringo Starr, Giovani Wannabe, Antartide, Nonono, Ridere, Bergamo, Cancelleria, Freddie, Scatole, La storia infinita, Bagatelle, Verdura, Sciare, Pastello, Tetris, Lake Washington Boulevard, Irene, Me Want Marò Back, Ferma a guardare, Giulia, Scooby Doo, Sashimi, La banalità del mare, Sciare, Verdura.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano