Home » Omicidi in Oklahoma film su Tv8: trama, cast, finale e trailer

Omicidi in Oklahoma film su Tv8: trama, cast, finale e trailer

Omicidi in Oklahoma film su Tv8

omicidi-in-oklahoma-film

Su Tv8, anche a Ferragosto, non manca il thriller pomeridiano delle ore 14. Oggi andrà in onda “Omicidi in Oklahoma” film diretto da Colin Edward Lawrence. L’opera televisiva, prodotta da MarVista nel 2019, si intitola “In Bed with a killer” ed è stata girata, come si apprende dal nome tradotto in italiano, a Guthrie in Oklahoma. La storia parla di una madre single, interpretata da Jennifer Taylor, che si trasferisce con la figlia in un’altra città dove incontra l’uomo dei suoi sogni. Ma il principe azzurro ha molte sfumature dark. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Omicidi in Oklahoma e il finale.

Omicidi in Oklahoma trama, cast, finale e trailer

Lena (Jennifer Taylor) e sua figlia si trasferiscono in una nuova città dove incontra Michael (Ryan Patrick Shanahan), l’uomo dei suoi sogni. Non sa che potrebbe nascondere alcuni segreti molto oscuri. E dopo che i suoi nuovi amici sono scomparsi uno ad uno, Lena deve svelare il mistero dei suoi amici scomparsi prima che sia troppo tardi. Nella parte finale, Lena escogita un piano. La donna bacia Michael, cosa che fa infuriare Jenny. 

Jenny ammette di aver “assassinato gli skank” in modo che lei e il suo Michael potessero stare insieme. Charlie ha il cuore spezzato dal fatto che sua madre sia un’assassina, ma non sembra troppo sorpreso. Omicidi in Oklahoma attori: Jennifer Taylor (Lena), Al Sapienza (Hank), Laurie Fortier (Beth), Jade Harlow (Jenny), Tom DeNucci (Earnest Student), Rachel Amanda Bryant (Heater), Ryan Patrick Shanahan (Michael), Cierra Jayde Anderson (Extra), Rachel Rosenstein (Ashley).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano