Home » Terminator Genisys film su Italia 1: trama, cast attori, trailer e spiegazione finale

Terminator Genisys film su Italia 1: trama, cast attori, trailer e spiegazione finale

Terminator Genisys film su Italia 1

terminator-genisys-film

Stasera su Italia 1 verrà trasmesso “Terminator Genisys” film diretto da Alan Taylor con il ritorno del grande protagonista Arnold Schwarzenegger. Si tratta del quinto capitolo di Terminator, reboot alternato con eventi del primo capitolo. È stato in realtà l’episodio meno fortunato del colossal d’azione e fantascienza con un incasso al di sotto le aspettative arricchito dalle numerose critiche dei cinefili. Non mancherà però, quest’oggi, l’occasione di rivederlo in prima serata. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Terminator Genisys e il finale.

Terminator Genisys trama, cast attori, trailer e spiegazione finale

2029. La guerra infuria e Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo, nel 1984, dal leader della resistenza umana contro le macchine John Connor, per proteggere sua madre, Sara Connor, e garantire la propria esistenza, a seguito di una minaccia di Skynet. Kyle Reese si ritrova dinanzi a un passato inatteso. Un evento imprevisto provoca una frattura temporale e il sergente si ritrova a dover agire in una versione mutata del passato in cui avrà nuovi alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosissimi nemici e una missione che non sospettava di dover affrontare. Sarah e Kyle ritornano insieme al Guardiano potenziato dopo l’esplosione. 

Finale: Sarah e Kyle sono finalmente liberi, ma il cuore del sistema Genesys è restato intatto dopo l’esplosione essendo protetto in una camera sotterranea. Terminator Genisys attori: Arnold Schwarzenegger (Guardiano T-800), Jason Clarke (John Connor T-3000), Emilia Clarke (Sarah Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), J.K Simmons (detective O’Brien), Dayo Okeniyi (Danny Dyson), Matt Smith (Alex – Skynet), Courtney B.Vance (Myles Dyson), Michael Gladis (tenente Matias), Sandrine Holt (detective Cheung), Lee Byung-hun (T-1000).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano