Home » La Domenica Sportiva 2022 su Rai 2: conduttori, cast e orario

La Domenica Sportiva 2022 su Rai 2: conduttori, cast e orario

La Domenica Sportiva 2022 su Rai 2

la-domenica-sportiva-2022

Riparte in netto anticipo la Serie A 2022/23 e con essa tutti i programmi sportivi di approfondimento. Immancabile, come ogni anno, quello in seconda serata con “La Domenica Sportiva” la più antica trasmissione sportiva della televisione italiana in onda per la prima volta nel 1953 con un traguardo di oltre 3.000 puntate. “Domenica Sportiva Estate” lascerà il posto all’omonima edizione che analizzerà la giornata ed i fatti salienti portando i protagonisti in studio. E ogni settimana si alterneranno ospiti dal mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura. A seguire, il cast, i conduttori de La Domenica Sportiva 2022 e l’orario di trasmissione.

La Domenica Sportiva 2022 orario, cast e conduttori

La nuova edizione 2022/23 sarà rinnovata e non più divisa in due parti. L’orario di inizio è previsto alle 22.40 su Rai 2, pochi minuti dopo il posticipo della domenica. Il programma fornirà già da subito le prime immagini di tutta la giornata di Serie A e Serie B alle ore 22.50. Le analisi, i commenti, le interviste e le immagini della DS si protrarranno, raccontando anche altre discipline sportive, fino in orario notturno alle 01.00 circa.

I contenuti saranno disponibili fin da subito sulla pagina del programma presente su Rai Play. La conduzione è affidata ad Alberto Rimedio insieme a Paola Arcaro e Aurelio Capaldi. Il cast fisso sarà composto invece dall’ex calciatore Claudio Marchisio insieme a Carolina Morace, Lia Capizzi e Anna Quiles.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano