La Dama Velata trama terza puntata, replica 14 agosto 2022 su Rai 1

La Dama Velata trama terza puntata

la-dama-velata-trama-terza-puntata

Prosegue il grande successo con le repliche de “La Dama Velata” riproposte nel cuore dell’estate. La fiction con Lino Guanciale e Miriam Leone ha conquistato nuovamente il pubblico italiano nella domenica sera di Rai 1 vincendo la serata con 2,3 milioni e il 16,6% di share. Stasera verranno trasmessi gli episodi 5-6 della prima stagione. Leggi la trama della terza puntata de La Dama Velata, in replica il 14 agosto 2022 alle ore 21.30 su Rai Uno.

La Dama Velata replica 14 agosto 2022

La Dama Velata episodio 5 “Aurora”: Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con una neonata non è semplice e il rapporto tra Clara e Guido sembra risentirne. E la salute del padre di Clara si aggrava.

La Dama Velata episodio 6 “La tela del ragno”: Alla lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continua a minacciare Guido, Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere quello che gli spetta e minano dall’interno il rapporto tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano