Home » Superquark 13 agosto 2022, stasera su Rai 1 la puntata dedicata a Piero Angela

Superquark 13 agosto 2022, stasera su Rai 1 la puntata dedicata a Piero Angela

Superquark 13 agosto 2022

superquark-13-agosto-2022

Cambia giustamente la programmazione di Rai 1 per onorare Piero Angela scomparso quest’oggi all’età di 93 anni. Al posto di The Voice Senior verrà proposta, senza interruzioni pubblicitarie, la sesta puntata di Superquark che sarebbe dovuta andare in onda mercoledì prossimo. Ecco, a seguire, le anticipazioni di Superquark del 13 agosto 2022.

Superquark 2022 anticipazioni sesta puntata

La sesta puntata si aprirà con il backstage della serie della Bbc dedicata al gioco della seduzione nel mondo animale. Le immagini mostreranno i documentaristi sotto le piogge torrenziali, di notte, divorati dalle zanzare o in mezzo ai salmoni dovendo stare attenti agli orsi. A seguire, il racconto di una ragazza guarita da una malattia del fegato grazie alla terapia genica. Si torna a parlare di salute con un morbo chiamato “sudore inglese” e poi della toxoplasmosi.

Tra gli ospiti ci saranno Alessandro Barbera che parlerà del black out a New York del 1977, poi la dr.ssa Elisabetta Bernardi e Massimo Polidoro. Segue la seconda serata con Superquark Natura e il quarto episodio dell BBC “I segreti della sopravvivenza” dedicata alla Terra e ai suoi abitanti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano