Home » Cantina Wader l’eredità film su Canale 5: trama, cast e trailer in italiano

Cantina Wader l’eredità film su Canale 5: trama, cast e trailer in italiano

Cantina Wader l'eredità film su Canale 5

la-cantina-wader-leredita-film

Nel sabato pomeriggio estivo di Canale 5 va in onda “Cantina Wader l’eredità” film diretto da Tomy Wigand. Si tratta del capitolo successivo e conclusivo dell’omonima serie tv tedesca. Protagonista Anna Wader, interpretata da Henriette Richter-Rohl, attrice nota al grande pubblico per la sua interpretazione nella soap “Tempesta D’Amore” trasmessa su Rete 4, oltre a “Rosemunde Pilcher” attualmente in onda nei palisesti Mediaset. L’opera si intitola “Weingut Wader – Die Erbschaft” ed è stata trasmessa nel 2018. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Cantina Wader l’eredità.

Cantina Wader l'eredità trama, cast e trailer in italiano

In seguito alla morte di Albert, la figlia Anne si ritrova a fare i conti con il testamento del padre non firmato e l’eredità, costituita dalla cantina e dai terreni di famiglia, da dividere con la madre Kathe e il fratello Matthias. Quest’ultimo ha problemi di soldi e cerca di persuadere la madre a vendere insieme a lui le loro quote dell’azienda vinicola. Intanto, Bruno Wader, fratello di Albert, tenta di ingannare Anne, con il fine di acquisirne tutti i terreni. Proprio quando sembra tutto perduto e la cantina Wader venduta, Kathe trova una soluzione che possa rendere felici entrambi i figli, aiutandoli nella realizzazione dei loro desideri.

Cantina Wader l’eredità cast: Elena Cozlenco (Junge), Patrick Dewayne (Sascha), Nils Brunkhorst (Rolf), Rainer Ewerrien (Thomas), Caroline Hartig (Tori), Sebastian Frasdorf (Valentin), Jurgen Heinrich (Bruno), Kyra Sophia Kahre (Jannika), Katharina Ley (Petra), Henriette Richter Rohl (Anne).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano