Home » Lei è sempre la mia follia film di Rai 2: trama, cast, finale e trailer

Lei è sempre la mia follia film di Rai 2: trama, cast, finale e trailer

Lei è sempre la mia follia film di Rai 2

lei-e-sempre-la-mia-follia-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Lei è sempre la mia follia” film diretto da Colin Theys, sequel dell’omonima opera del 2017 e terzo capitolo della saga firmata da Lifetime con il titolo originale “A predator returns – Stalker’s Prey 3”. Si tratta infatti del seguito di “Lei è la mia pazzia” del 2020 prodotto da Lifetime. Il protagonista è sempre lui Houston Stevenson nei panni di Bruce, studioso degli oceani e degli squali, attratto dalle giovani ragazze che cerca di adescare con nomi fittizi. Qui, infatti, si chiamerà David e inseguirà Courtney interpretata da Leigha Sinotti. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Lei è sempre la mia follia e il finale.

Lei è sempre la mia follia trama, cast, finale e trailer

Dopo gli eventi narrati nella prima pellicola, Bruce Kane, assassino psicopatico, è fuggito e, ora, si spaccia per David Burke, famoso ricercatore oceanografico. Vive a Foxton Island, dove Courtney e i suoi amici vanno in segreto, una notte, per una gita in barca. Courtney viene attaccata dagli squali, ma Bruce la salva. Fra i due inizia una storia, ma ben presto Courtney si rende conto che Bruce ha qualcosa che non va e cerca di allontanarlo. La relazione diventa serie e Courtney resta incinta. 

Quando scopre cosa è successo realmente a suo padre decide di scaricarlo. Bruce vuole riprendersi Courtney a tutti i costi insieme al figlio che aspetta da lei. Soprattutto, vuole incastrarla per l’uccisione del padre. Lei è sempre la mia follia cast: Houston Stevenson (Bruce), Matthew Crawley (Branden), Hannah Jane McMurray (Erica), Leigha Sinnot (Courtney), Chris Jehnert (Ryan), Valerie Brookshire (ufficiale), Sarah Minor (detective), Amber Janea (Kat), Amy Ward (Jasmine), Jonathan Cruz (Peter), Jeffrey Fryer (detective), Tyler White (Travis), Peri Rasmussen (Lily Kane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano