Home » La madre sbagliata film di Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

La madre sbagliata film di Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

La madre sbagliata film di Tv8

la-madre-sbagliata-film

Nel venerdì pomeriggio di Tv8 va in onda “La madre sbagliata” film diretto da Craig Goldstein, uscito nelle tv statunitensi nel 2019 con il titolo originale “The Wrong Mother”. Il thriller parla in breve di Kaylene, una madre di due gemelli, che presto si troverà in casa una persona insospettabile, l’infermiera Vanessa (Brooke Nevin). Di seguito, il cast, il trailer, la trama completa de La madre sbagliata e il finale

La madre sbagliata trama completa, cast, finale e trailer

The Wrong Mother trama: Kaylen Mars riesce a dare alla luce due gemelli dopo una fecondazione assistita. Un giorno, la donna viene investita da una macchina e finisce in ospedale. A causa dell’infortunio, la donna chiama in causa un’infermiera, Vanessa, che accetta di prestare le cure a domicilio. Vanessa prende il controllo della casa e si mostra molto, forse troppo disponibile, verso i figli e il marito. In realtà, si tratta della donatrice degli ovuli da cui sono nati i suoi bambini. Questo lo porterà a un’ossessiva riconquista dei figli biologici.

Finale: Vanessa prova a sedurre Drew, dicendo che sarebbe stata una moglie e una madre migliore. Vanessa attacca Drew e attende l’arrivo del detective che verrà sparato da lei. Successivamente la perfida donna inizia ad incendiare la casa. Fortunatamente, Kaylene fa scappare i suoi figli fuori casa ed affronta Vanessa. Kaylene, dopo una furiosa rissa, riesce a sparare a Vanessa. La madre sbagliata cast: Vanessa Marcil (Kaylene), Brooke Nevin (Vanessa), Stephen Snedden (Drew), Elizabeth Bond (Samantha), Cooper Dodson (Toby), Arden Richardson (Zoey).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano