Home » Jovanotti Beach Party Roccella Jonica 12-13 agosto 2022: scaletta ospiti, biglietti e orari, come arrivare

Jovanotti Beach Party Roccella Jonica 12-13 agosto 2022: scaletta ospiti, biglietti e orari, come arrivare

Jovanotti Beach Party Roccella Jonica 12-13 agosto 2022

jovanotti-beach-party-roccella-jonica

Torna un nuovo appuntamento del Jova Beach Party con la seconda tappa del tour di agosto, dopo quella marchigiana di Fermo svoltasi nel primo weekend del mese. La troupe di Jovanotti si sposterà questa volta a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria, venerdì 12 agosto e sabato 13 agosto 2022 per un fine settimana indimenticabile di musica e grande spettacolo. La festa inizierà già dalle ore 15 con un ricco antipasto che prevede l’incursione a sorpresa di alcuni protagonisti della musica italiana, e non solo, che saliranno sul palco insieme all’indiscusso protagonista. A seguire, la scaletta, gli orari e gli ospiti del Jovanotti Beach Party di Roccella Jonica.

Jova Beach Party scaletta Roccella Jonica, ospiti, biglietti e orari

I biglietti dell’evento sono ancora disponibili sul circuito Ticket One al prezzo minimo di 65 euro fino a 99 euro con un biglietto PIT, ossia con libero accesso all’area sotto il palco. Il concerto, con orario di inizio alle ore 20.30, si terrà all’Area Natura Village. Tantissimi gli ospiti che abbiamo visto durante le date precedenti: Gianni Morandi (ospite fisso in quasi tutte le tappe), Fedez, Tananai, Mara Sattei, Biagio Antonacci, Renato Zero, Paola Turci, Giuliano Sangiorgi, Valentino Rossi, Pierfrancesco Favino, Paola e Chiara, Marco Bocci e Laura Chiatti.

Come da tradizione, però, Jovanotti non ha una scaletta ben definita e a Roccella potrebbe arrivare chiunque. Nel corso dell’evento, vi aggiorneremo sempre qui con le presenze confermate. Ecco alcune delle canzoni che ascolterete durante il concerto: Sensibile all’estate, Viva la libertà, L’estate addosso, I love you baby, Una tribù che balla, Baciami ancora, Le tasche piene di sassi, Tensione evolutiva, Un raggio di sole, Penso positivo, Non m’annoio, L’ombelico del mondo, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Ti porto via con me, Ragazzo fortunato, A te, Gli Immortali.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano