Home » Grand Hotel 3 anticipazioni 12 agosto 2022, la trama della quarta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 12 agosto 2022, la trama della quarta puntata

Grand Hotel 3 anticipazioni 12 agosto 2022

grand-hotel-3-anticipazioni-12-agosto-2022

Stasera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con l’imperdibile terza e ultima stagione di “Grand Hotel Intrighi e Passioni”, il period drama spagnolo ambientato in un prestigioso hotel di inizio secolo. In questa serie, oltre ai confermatissimi protagonisti Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon Gonzales), troviamo come new entry d’eccezione Megan Montaner nei panni di Maite. Gli episodi 15-16 si intitolano “La variante del dragone” e “Il nemico in casa”. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nelle puntate precedenti. A seguire, le anticipazioni di Grand Hotel 3 del 12 agosto 2022, la trama della quarta puntata.

Grand Hotel 3 trama quarta puntata

Julio, Alicia e Maite continuano le loro indagini risolvendo enigmi, fino a scoprire il cadavere di Sagrario, la madre di Diego. Alicia rivela a Julio la sua gelosia nei confronti dell’amica Maite e Andres, minacciato da donna Teresa, decide di fare una dichiarazione di innocenza alla stampa. Nonostante gli indizi siano contro di lui, Julio e Alicia non credono affatto nella colpevolezza di Andres. Non ci crede neanche Maite e così si offre di difenderlo, anche se non ha alle spalle una grande pratica come avvocato.

Intanto il mancato ritrovamento del corpo di Belen offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan, che sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso. Quando poi viene rinvenuto il corpo del tutto irriconoscibile di una giovane donna, Bazan non ha dubbi: il corpo è quello di Belen e Andres deve essere giustiziato. Ma la fretta di Bazan comincia a destare qualche sospetto nel detective Ayala.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano