Home » Una madre assassina film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Una madre assassina film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

Una madre assassina film di Tv8

una-madre-assassina-film

La proposta di oggi di Tv8 si chiama “Una madre assassina” film diretto da Nick Everhart, trasmesso per la prima volta su Lifetime Tv nel 2018 con il titolo originale “Mommy Group Murder”. Il thriller parla di Natalie che, in preda alla depressione post partum, stringe amicizia con Grace, una donna gentile e compassionevole ma dal passato torbido. La parte dell’antagonista Grace è interpretata da Helena Mattsson, attrice già conosciuta nell’altro film “Segreti tra vicini”. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Una madre assassina e il finale.

Una madre assassina trama, finale, cast e trailer

Mommy Group Murder trama e finale: La giovane Natalie è diventata mamma da poco, ma ha una forte depressione post-partum. Per questo, si iscrive in un gruppo di mamma del suo quartiere. Tra queste c’è Grace, una madre single che considera la sua ancora di salvezza. Tuttavia, dietro la sua apparente perfezione, Grace nasconde un lato molto pericoloso che ben presto verrà a galla. Nella parte finale si scoprirà che Grace in realtà si chiama Rachel.

Natalie viene rinchiusa nel congelatore insieme al cadavere del marito di Lydia. Grace sta per ucciderla, ma viene interrotta da un colpo di pistola sparato da Lidya. Tutte le mamme sono al sicuro, Natalie e Ryan assumeranno Lidya come Tata, mentre Natalie tornerà a fare l’insegnante. Una madre assassina cast: Helena Mattsson (Grace), Leah Pipes (Nathalie), Lisa Thornhill (Bianca), Nichole Galicia (Roz), Kate Mansi (Maria), Ryan Carnes (Ryan), April Billingsley (Lydia), Sarah Cleveland (Erin), Bailey Anne Borders (Savannah), Ryan McIntyre (Drew).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano