Home » Tu mi nascondi qualcosa film su Canale 5: trama, cast attori, trailer, dove è stato girato

Tu mi nascondi qualcosa film su Canale 5: trama, cast attori, trailer, dove è stato girato

Tu mi nascondi qualcosa film su Canale 5

tu-mi-nascondi-qualcosa-film

Stasera, in prima visione su Canale 5, andrà in onda “Tu mi nascondi qualcosa” film diretto dal regista Giuseppe Loconsole, uscito nelle sale italiane nel 2018 con un incasso complessivo di circa 441 mila euro. L’opera prima di Lo Console è stata girata principalmente a Cuneo e in alcune zone del Piemonte. Una commedia romantica ad episodi, accompagnata dalla colonna di Jonis Bascir (nel film interpreta il ruolo di uno psichiatra), che racconta tre storie che rappresentano altrettante declinazioni di un unico tema: la verità all’interno della coppia. A seguire, il cast e la trama di Tu mi nascondi qualcosa.

Tu mi nascondi qualcosa trama, cast attori e trailer

Tu mi nascondi qualcosa attori: Rocco Papaleo (Alberto), Rocio Munoz Morales (Jamila), Giuseppe Battiston (Francesco), Sarah Felberabum (Valeria), Alessandro Tiberi (Ezio), Stella Egitto (Linda), Eva Robin’s (Pamela), Olga Rossi (Irene), Simon Grechi (Jacopo), Ninni Bruschetta (Vittorio), Federico Tolardo (Marco), Jonis Bascir (psichiatra), Valerio Da Silva (Giacomo), Camilla Nigro (Giada), Marilina Succo (Sara), Giuseppe Antignati (Igor), Tarek Koussani (dottore).

Trama: Valeria, fotografa che al momento lavora nell’agenzia investigativa del padre, per errore pedina la persona sbagliata e scopre che la compagna e futura sposa di Francesco lo tradisce. Quando quest’ultimo lo scopre, però, è lei a lasciarlo. Il risultato è che Francesco cade in depressione, riempendo Valeria di sensi di colpa. C’è poi Irene che sta cercando di ritrovare il marito Alberto, imprenditore di successo scomparso, e che decide di fare un appello in televisione. Alberto viene rintracciato nell’ospedale dove è stato ricoverato dopo un incidente in mare che gli ha causato “soltanto” una grave perdita di memoria. 

Irene raggiunge il marito, ma trova una brutta sorpresa. Un’altra moglie tunisina è già al suo capezzale. Infine c’è Ezio, scrittore di libri di fantascienza, che mentre cerca di pubblicare il suo lavoro fa il tassista, felicemente sposato con Linda. Ezio, che non si è mai mostrato geloso del mestiere della moglie, comincia a mal sopportarlo quando nasce in lui il sospetto che Linda abbia stretto una relazione con il suo collega di set.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano