Home » Un figlio all’improvviso film su Rai 3: trama completa, cast, finale e trailer

Un figlio all’improvviso film su Rai 3: trama completa, cast, finale e trailer

Un figlio all'improvviso film su Rai 3

un-figlio-allimprovviso-film

Stasera su Rai 3 alle ore 22 andrà in onda “Un figlio all’improvviso” film diretto dai registi Vincent Lobelle e Sebastien Thiery, autori dell’omonima commedia teatrale francese. L’opera cinematografica, girata a Parigi e trasmessa nel 2017 con il titolo “Momo”, ha incassato 5 milioni di euro al Box Office. Christian Clavier e Catherine Frot, attori di fama acclarata, tra i più apprezzati del cinema francese, li ritroviamo autentici trascinatori di questa piacevole commedia. La parte di Patrick è impersonata invece dall’attore Sebastien Thiery. Di seguito, il cast, il trailer, la trama di Un figlio all’improvviso e il finale.

Un figlio all'improvviso trama completa, cast, finale e trailer

André e Laurence, non più giovanissimi, scoprono di avere un figlio, Patrick, a sua volta in procinto di diventare genitore. Per i coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, tutto ciò pare incredibile. Eppure, col passare dei giorni e man mano che Patrick manifesta il proprio essere, la tesi secondo cui egli sia loro figlio pare legittimarsi sempre più. Ma qual è la verità? Si tratta di un manipolatore? O forse, per davvero, la coppia ha dimenticato di avere un figlio? Ciò che è certo è che l’ingresso di Patrick nel mondo della coppia arriverà a scompaginare i piani di marito e moglie e delineare la loro unione come quella di una grande famiglia.

Come finisce: Patrick confesserà è stato rinchiuso in un orfanotrofio di Mulhouse a soli 4 anni. Il padre lo picchiava da piccolo perché si vergognava della sua sordità. Laurence crede sia davvero suo figlio, ma Patrick si chiama realmente Priout e non Prioux. Un figlio all’improvviso cast: Christian Clavier (André Prioux), Catherine Frot (Laurence Prioux), Sébastien Thiéry (Patrick), Pascale Arbillot (Sarah), Hervé Pierre (medico), Bruno Georis (veterinario), Claudine Vincent (Jacqueline Pararopoulos)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano