Un figlio all'improvviso film su Rai 3

Stasera su Rai 3 alle ore 22 andrà in onda “Un figlio all’improvviso” film diretto dai registi Vincent Lobelle e Sebastien Thiery, autori dell’omonima commedia teatrale francese. L’opera cinematografica, girata a Parigi e trasmessa nel 2017 con il titolo “Momo”, ha incassato 5 milioni di euro al Box Office. Christian Clavier e Catherine Frot, attori di fama acclarata, tra i più apprezzati del cinema francese, li ritroviamo autentici trascinatori di questa piacevole commedia. La parte di Patrick è impersonata invece dall’attore Sebastien Thiery. Di seguito, il cast, il trailer, la trama di Un figlio all’improvviso e il finale.
Un figlio all'improvviso trama completa, cast, finale e trailer
André e Laurence, non più giovanissimi, scoprono di avere un figlio, Patrick, a sua volta in procinto di diventare genitore. Per i coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, tutto ciò pare incredibile. Eppure, col passare dei giorni e man mano che Patrick manifesta il proprio essere, la tesi secondo cui egli sia loro figlio pare legittimarsi sempre più. Ma qual è la verità? Si tratta di un manipolatore? O forse, per davvero, la coppia ha dimenticato di avere un figlio? Ciò che è certo è che l’ingresso di Patrick nel mondo della coppia arriverà a scompaginare i piani di marito e moglie e delineare la loro unione come quella di una grande famiglia.
Come finisce: Patrick confesserà è stato rinchiuso in un orfanotrofio di Mulhouse a soli 4 anni. Il padre lo picchiava da piccolo perché si vergognava della sua sordità. Laurence crede sia davvero suo figlio, ma Patrick si chiama realmente Priout e non Prioux. Un figlio all’improvviso cast: Christian Clavier (André Prioux), Catherine Frot (Laurence Prioux), Sébastien Thiéry (Patrick), Pascale Arbillot (Sarah), Hervé Pierre (medico), Bruno Georis (veterinario), Claudine Vincent (Jacqueline Pararopoulos)