Home » Mi vendicherò film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Mi vendicherò film di Tv8: trama, cast, trailer e finale

Mi vendicherò film di Tv8

mi-vendichero-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Mi vendicherò” film tv uscito nel 2019 per la regia Ben Meyerson con il titolo originale “Kill Thy Neighbor” o “Hello Neighbor”. Il thriller, girato nel 2018, parla di Julie che, dopo la morte di suo marito, si sente finalmente pronta per ricominciare una nuova vita altrove. Qualcuno però la sta controllando. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Mi vendicherò” e il finale.

Mi vendicherò trama, cast, trailer e finale

Distrutta dall’improvvisa scomparsa di suo marito, Julie Caster chiude i ponti col passato trasferendosi insieme al figlio Matty in campagna, proprio accanto ad Alison, la sorella del suo defunto consorte. Nonostante si mostri cordiale con lei, Alison sta architettando un diabolico piano di vendetta nei confronti della cognata. La giovane donna, infatti, nutre per Julie un profondo rancore e le dà la colpa per la morte di suo fratello avvenuta in un terribile incidente stradale. Alison è disposta a tutto, anche ad uccidere, pur di distruggere le vita di Julie e Matty. Julie farà appello alla sicurezza locale per tentare di bloccare la pericolosa donna.

Mi vendicherò cast: Andrea Bogart (Julie Caster), Hannah Barefoot (Alison), John Michael Carlton (Blake Larson), Lisa Long (Julie’s mom), Kenzie Dalton (Marisol), Cris D’Annunzio (Officer Ramsey), Nicholas Borne (Matty), Joanne Baron (Katherine), Janora McDuffie (Randie), Kelsey Collins Keener (Eleanor).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano