Home » Il figlio desiderato film di Tv8: trama, trailer e cast

Il figlio desiderato film di Tv8: trama, trailer e cast

Il figlio desiderato film di Tv8

il-figlio-desiderato-film

Oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso “Il figlio desiderato” film diretto da Lauro Chartrand, uscito per la prima volta in tv nel 2019 con due titoli Dying for a Baby o Pregnant and Deadly. Il thriller parla di Amber e Kyle, interpretati rispettivamente da Christa B. Allen e Grayson Berry, che due anni dopo un incidente stradale ritrovano improvvisamente Jessica, la donna che perse il suo bambino in quella tragedia. A seguire, il trailer, il cast e la trama de Il figlio desiderato.

Il figlio desiderato trama, cast e trailer

Dying for a Baby trama: Amber e Kyle sono pronti a voltare pagina dopo un incidente stradale avvenuto due anni prima. Ma il loro mondo è sconvolto quando Jessica, l’altra guidatrice che nell’incidente ha perso il suo bambino non ancora nato, si trasferisce nella porta accanto e trova un lavoro dal medico di Amber. Il suo piano è una fredda e lenta vendetta contro la coppia.

Il figlio desiderato cast: Grayson Berry (Kyle), Christa B. Allen (Amber Smith), Sean McNabb (Don), Sarah Minnich (Jessica), Amber Lynn Ashley (Nicole), Tom Sandoval (Dave), Phuong Kubacki (Sloane), Sean McNabb (Don).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano