Il figlio desiderato film di Tv8: trama, trailer e cast

il-figlio-desiderato-film

Il figlio desiderato film di Tv8

il-figlio-desiderato-film

Oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso “Il figlio desiderato” film diretto da Lauro Chartrand, uscito per la prima volta in tv nel 2019 con due titoli Dying for a Baby o Pregnant and Deadly. Il thriller parla di Amber e Kyle, interpretati rispettivamente da Christa B. Allen e Grayson Berry, che due anni dopo un incidente stradale ritrovano improvvisamente Jessica, la donna che perse il suo bambino in quella tragedia. A seguire, il trailer, il cast e la trama de Il figlio desiderato.

Il figlio desiderato trama, cast e trailer

Dying for a Baby trama: Amber e Kyle sono pronti a voltare pagina dopo un incidente stradale avvenuto due anni prima. Ma il loro mondo è sconvolto quando Jessica, l’altra guidatrice che nell’incidente ha perso il suo bambino non ancora nato, si trasferisce nella porta accanto e trova un lavoro dal medico di Amber. Il suo piano è una fredda e lenta vendetta contro la coppia.

Il figlio desiderato cast: Grayson Berry (Kyle), Christa B. Allen (Amber Smith), Sean McNabb (Don), Sarah Minnich (Jessica), Amber Lynn Ashley (Nicole), Tom Sandoval (Dave), Phuong Kubacki (Sloane), Sean McNabb (Don).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA